Re: [www-it-traduzioni] Rieccomi

From: Alessandro Matsetes Mazza
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Rieccomi
Date: Wed, 12 Dec 2012 09:44:56 +0100

Ci sono novità?

Non tantissime. Io sto tenendo aggiornate le traduzioni che sono in GNUN (ma e' un'attivita' di cui non notifico la lista perche' si tratta spesso di piccoli aggiustamenti), abbiamo qualche traduzione in piu' convertita sotto GNUN e, coordinati da Dora, stiamo lavorando alla conversione e aggiornamento di un file monumentale, gpl-faq.it.html
Avevo notato l'opera monumentale =)

Posso ripartire con qualche traduzione o è meglio che
migri qualcosa in GNUN?

Meglio proseguire con le migrazioni, non ne rimangono tantissime e quando le avremo finite il sito sara' finalmente coerente. Trovi un elenco in
http://lists.gnu.org/archive/html/www-it-traduzioni/2012-12/msg00000.html
La prima (gnu/byte-interview.it.html) e' stata convertita da me questa settimana, la seconda (licenses/gpl-faq.it.html) e' quella che stiamo convertendo pian piano, la terza (licenses/gpl-violation.it.html) mi sembra un file che puoi migrare facilmente se hai tempo. Poi, quando Dora avra' preparato la prossima "tappa" di gpl-faq.it.html, il tuo aiuto sara' benvenuto anche su quello!
La lista su Savannah è comunque aggiornata? Io spesso mi riferivo a quella...

Grazie comunque di tutto!