www-it-traduzioni

Re: [www-it-traduzioni] http://www.gnu.org/philosophy/sco/sco-v-ibm.it.h

From: Alessandro Matsetes Mazza
Subject: Re: [www-it-traduzioni] http://www.gnu.org/philosophy/sco/sco-v-ibm.it.html
Date: Mon, 25 Feb 2013 11:03:17 +0100

Ho operato la conversione, ho dovuto solo aggiungere la traduzione di due stringhe, la prima credo sia totalmente errata, non conosco la terminologia esatta:

Eben Moglen is General Counsel to FSF, and serves on its board of directors.
Eben Moglen è Consulente Generale per FSF, e presta servizio nella sua commissione dei direttori.

Other Texts to Read related to SCO
Altri articoli da leggere relativi a SCO
(per questa toglierei anche il "da leggere")

Appena riceverò commenti sufficienti inoltro il file PO

--
Alessandro Matsetes Mazza a.k.a. Matsetes a.k.a. G.
Free Software/ Free Culture Activist