zdl-devel

Re: [zdl-devel] zdl --socket=PORT

From: Gianluca Zoni
Subject: Re: [zdl-devel] zdl --socket=PORT
Date: Tue, 30 Aug 2016 23:44:11 +0200

Il 30-08-16, 23:20, zoninoz <address@hidden> ha scritto:
> per lo più assegnazioni di valori compatibili con tutti i
> linguaggi più diffusi (c/c++, java, ecmascript, php,
> python, perl, ruby... ma anche bash e awk, che infatti in zdl si

ops, non perl e php, che hanno bisogno del "sigillo"... ma gli
altri mi pare che siano tutti compatibili, anche perché non fanno
uso di variabili per gli indici, mi spiego: lo script awk di zdl
assegna valori agli array individualmente, indiciandoli con
costanti numerali, per esempio

file_out[666]="Fidati_di_me_e_ti_sorprenderò.mp4"
url_out_file[666]="http://inferno.muhahah/la-via-delle-intenzioni/belzebù.mp4";

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni