Re: [Slackit.org] di che pacchetto fa parte

From: andreas liebschner
Subject: Re: [Slackit.org] di che pacchetto fa parte
Date: Tue, 8 Jun 2004 13:45:15 +0200

On Mon, 07 Jun 2004 19:47:01 +0200, Massimiliano Donini
<address@hidden> wrote:

> capibile che non lo conoscano tutti gli iscritti in ml, ma un po meno
> che non lo conoscano i frequentatori assidui del canale irc!!
>
> Forse รจ stato mal pubblicizzato! Ergo prego Nicola (weird) il suo
> ideatore di postare qui in ml una breve descrizione di SPI e di cio' che
> puo' fare per gli slackwariani.
> http://spi.slackit.org/

Gia'.. Io mi chiedevo perche', ad esempio, non abbiate fatto la pagina
del progetto in inglese.. rimanere ristretti ad un utenza che parla
solo italiano non e' bene(tm) ;)

Per il resto, io ho suggerito il link al mio script perche' mi servono
feedback e testing, prima di spostarlo sul sito ufficiale (e pat mi
sembra piuttosto impegnato con la -current in questi giorni)..

Spero di non aver fatto incazzare nessuno.. si "lavora" per la stessa
causa, no? :)

Ciao,

--
-andreas liebschner