Re: Re: [Slackit.org] di che pacchetto fa parte

From: mathop
Subject: Re: Re: [Slackit.org] di che pacchetto fa parte
Date: 6 Jun 2004 13:54:45 -0000

>prova
>grep comando /var/adm/packages/*

mi sono spiegato veramente male: il comando non lo ho disponibile
per cui il pacchetto non è installato.

esempio concreto: non ho loadkeys
come faccio a capire di che pacchetto fa parte per poi installarlo?

giustamente la tua stringa non mi da risultato, mentre se lo
faccio con un comando che ho si.

---

joh.-ndo

coguaro.org
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-       Controllo antivirus
-       Filtro antispamming
-       Configurazione di account esterni
-       Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
        file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree