[Slackit.org] malignuz

From: Marco Sgarbi
Subject: [Slackit.org] malignuz
Date: Tue, 8 Jun 2004 19:43:23 +0200

Salve slackwaretari :°D si dice cosi ? sono iscritto da un po' di tempo alla mailing list e vi ho letto attentamente :D siete tutti molto più esperti volevo informare un pò tutti gli iscritti ma forse tutti gli iscritti gia lo sanno di provare maliGNUz è una live distro fatta da leos brnocrist weird centoq e altri che ora non mi vengono in mente... è molto carina è basta su slack.. www.malignuz.org potete trovarla li... scusate il distrubo! Marco

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Grande sondaggio web: in palio 1500 euro, clicca e partecipa anche tu!
Clicca qui

554&d=8-6 target=_blank >Clicca qui