Re: [Slackit.org] come mando un'email da linea di comando?

From: Beppe
Subject: Re: [Slackit.org] come mando un'email da linea di comando?
Date: Wed, 9 Jun 2004 21:46:53 +0000

On Wednesday 09 June 2004 19:04, SukkoPera wrote:

> perché, kmail invece ti obbliga a mandare la mail subito?

no purtroppo... kmail mi apre la finestra col compositore anche se gli dico da
linea di comando mittente, ricevente, oggetto, corpo del testo e
allegati :'''( ok mi metto a studiare... prima o poi uno slackwariano deve
imparare ad usare sendmail, no?
comunque grazie a tutti per l'aiuto... mi butto su sendmail e se ho dei
problemi vi avviso :)

Slackware Current
Registered Linux User 262474
Registered Machine 146250