[Slackit.org] totti?

From: weird
Subject: [Slackit.org] totti?
Date: Sat, 19 Jun 2004 13:24:07 +0200

Beh, ho visto il topic di Vega in canale e non posso che esprimere il
mio parere sulla questione Totti.
Dovevavo immediatamente rispedirlo a casa.
Forse non ci rendiamo conto che paghiamo fior di miliardi, e dico
paghiamo dato che il decreto salva calcio sembra sempre incombere sulle
NOSTRE tasche, questa specie di trogloditi che si permettono simili
atteggiamenti.
Non mi frega un cazzo che l'avvocato (pure brutta) di Totti
rimbecillisca il pueblo italiano con le giustificazioni di circostanza,
cercando di giustificare certi comportamenti.
Io non guadagno miliardi e se mi azzardassi a sputare addosso a qualcuno
(e ne avrei molti in lista) avrei finito pure con quelle due lire.
Ci si dimentica che manca il lavoro, e soprattutto nel nostro settore
(parlo dei professionisti dell'IT) il cliente che non paga e' oramai
all'ordine del giorno.
Siamo noi che dobbiamo stare attenti ai culi che lecchiamo, mentre
alcuni (di dubbie capacita intellettive) possono permettersi pure di
essere giustificati per la propria maleducazione.
Ma vaffanculo Totti, vaffanculo l'oppio del popolo italilano.
Ah....spero di non vedere piu topic del genere.
weird

p.s
Vega non me ne volere sai che ti stimo molto.