Re: [Slackit.org] totti?

From: Mithenks
Subject: Re: [Slackit.org] totti?
Date: Sat, 19 Jun 2004 14:06:26 +0200

Alle 13:24, sabato 19 giugno 2004, weird ha scritto (cit.):

> ..mentre alcuni (di dubbie capacita intellettive) possono permettersi pure
> di essere giustificati per la propria maleducazione.
> Ma vaffanculo Totti, vaffanculo l'oppio del popolo italilano.
> Ah....spero di non vedere piu topic del genere.
> weird

Sono perfettamente daccordo. Anche se il discorso non e' nuovo.
E' la stessa cosa che succede nel mondo dello spettacolo, della politica,
ma in generale di tutte quelle aree della societa' umana dove la carta
igienienica e' formata da carte di 50 € (minimo).
Tanto per fare un esempio: che dire delle presentatrici che credono che
non sanno qual e' la capitale D'Italia; e i partecipanti di reality show, come
il tanto blasonato 'Big Brother', che stanno alla cultura come Galeazzi al
culturismo (niente contro Galeazzi, anzi, un ottimo cronista sportivo che
seguo molto);
E naturalmente non possiamo non parlare delle 'licenze' che i potenti, in
tutte le parti del mondo, possono prendersi nei confronti di noi comuni
mortali, noi che tutti i giorni sgobbiamo per tirare avanti (io forse ancora
no, sono giovane, ma vedo mio padre e quelli che mi stanno intorno),
mentre loro si comprano case nuove con la rendita di quelle che gia'
hanno: non che io sia invidioso, o teorizzi la distribuzione dei beni alle
masse, ma almeno non comportatevi come se foste degli dei scesi in
terra.
Vabbe', stamattina son nervoso per qualche motivo personale, e l'e-mail di
weird era troppo allettante per non sfogarmi un po' in facili critiche
(NB: facili != ingiuste).
Colgo l'occasione per salutare tutti i membri di questa mailing list.

Mithenks