Re: [Slackit.org] whois e elvis ecc

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] whois e elvis ecc
Date: Wed, 23 Jun 2004 18:56:28 +0200

* mercoledì 23 giugno 2004, alle 14:04, jo wrote:

> n/tcpip-0.17-i486-26  [description download list]
>
> 2. uno solo forse è quello giusto, ma quale?

E' in quello li'...

> 3. elvis è cmq già installato dall'inizio
>
> 3bis. mi dicono che elvis è una sorta di vim ed entrambe "sostituiscono"
> vi, se volessi togliere il primo e mettere il secondo, che
> controindicazioni avrei?

Boh... Visto che e' marcato come REQUIRED in istallazione, io mi limito a
rifare il link simbolico /usr/bin/vi ed a farlo puntare ad /usr/bin/vim.

Ignoro se 'elvis' sia usato da altri programmi, ma siccome grosso non e'
ed occupapa poco, lo lascio, pur se inoperoso...
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere