Re: [Slackit.org] whois e elvis ecc

From: jo
Subject: Re: [Slackit.org] whois e elvis ecc
Date: Fri, 25 Jun 2004 10:12:10 +0200

giurin giuretta: avevo pensato a qualche cosa del genere, ma nn sono
riuscito ad arrivarci... ieri su swaret non c'era il pacchetto, ora si.
Bene bello, mo' installo e faccio il mio whois :)
grazie

> Mon Jun 14 00:39:32 PDT 2004
> [...]
> n/tcpip-0.17-i486-28.tgz:  Removed whois.
>   Patched mii-tool for 2.6 kernels.
>   Thanks to Gil Disatnik for the patch.
> n/whois-4.6.16-i486-1.tgz:  Upgraded to whois-4.6.16, which was split
> out of
>   the tcpip package for easier maintainance (suggested by Stuart
>   Winter).

qusto รจ un estratto del log di installazione e aggiornamento?
http://www.slackware.com/changelog/current.php?cpu=i386
mi rispondo: si.

molto carino il log sul sito, in pratica sono le differenze di
installazione dei pacchetti da una ver all'altra...

josto.