RE: [Slackit.org] slackware 10 e checkinstall

From: Andrea Carratta
Subject: RE: [Slackit.org] slackware 10 e checkinstall
Date: Sun, 27 Jun 2004 18:17:41 +0200

Ho avuto lo stesso problema tempo fà dopo uno swaret. Mi sono informato e mi hanno detto che non avevano trovato soluione .,..così dato che avevo toppato a far 2 cose con emerde .... e avevo sporcato (non picchiatemi ) la slack...ho piallato

ciao

Carratta Andrea
www.innoland.it - IT Web Community
Linux Counter: 334016