[Slackit.org] ciao a tutti

From: freddy
Subject: [Slackit.org] ciao a tutti
Date: Fri, 18 Feb 2005 23:55:55 +0100

ciao a tutti, mi chiamo federico <alias freddy> e scrivo da Gorizia.
ho un portatile con la slackware 10.1 che  gia mi da qualche problemino.
uso linux da un anno.
sul pc Desk ho una mandrake 10.1

avrei bisogno di aiuto raga per configurare la mia slacky e la mia sound card,
con la dieci non avevo questo problema, ma oggi ho voluto provare la 10.1 e
non capisco perche ma con alsaconf mi trova la via 82xx senza errori e poi
alsamixer non mi trova un fico secco.
alsa mi ha installato i moduli del kernel ma non so se per via del modem ci
sia qualche conflitto interno.

freddy