Re: [Slackit.org] ciao a tutti

From: Massimiliano Donini
Subject: Re: [Slackit.org] ciao a tutti
Date: Sun, 20 Feb 2005 10:01:31 +0100

Si, ho notato questo problema anche su un portatile di un amico sul quale ieri abbiamo installato la 10.1. Provate a disabilitare nel BIOS della macchina l'opzione plug and paly oppure se avete più di una scheda a disabilitare quella che non interessa e vedete se cambia qualcosa. Da quello che dice Lili sembrerebbe una questione di ordine di caricamento degli script rc. Quindi un'altra prova da fare potrebbe essere quella di spostare la chiamata di rc.alsa più in basso (magari subito prima di rc.local) all'intreno ci rc.M.

Se scopro qualcosa di più preciso ve lo faccio sapere.

Ciao
Dwarf

Lili wrote:
On Fri, 18 Feb 2005 23:55:55 +0100