Re: [Slackit.org] gentoo

From: freddy
Subject: Re: [Slackit.org] gentoo
Date: Sun, 20 Feb 2005 23:59:10 +0100

Alle 22:29, domenica 20 febbraio 2005, innovatel ha scritto:
> Nulla, salta la parte del /boot :)
> quando installi lilo imposti che la /boot stà nella  hda4

fatto, è andata bene grazie

> ps -> è meglio grub :) IMHO
  lo so ma non conoscendolo bene ho preferito, per vedere se tutto funziona,
usare lilo che lo conosco un po' meglio.

però al riavvio mi ha chiesto la passwd di root che io non ho settato da
nessuna parte in fase di installazione, sul manuale non ci stà scritto quando
e come si doveva fare...
adesso sono fregato?
ma se reinstallo commetto lo stesso errore?

freddy