Re: [Slackit.org] gentoo

From: innovatel
Subject: Re: [Slackit.org] gentoo
Date: Tue, 22 Feb 2005 22:04:16 +0100

La password di root sul sito gentoo dice di impostarla :)

Ti passo un link che ti dice come evitare il problema ;)

Ho perso la password di root!Ed ora?
http://www.innoland.it/modules/news/article.php?storyid=28

resettala come indicato e una volta fatto entri e ti logghi come root (lasci la password vuota)

Ciao
Andrea
*
*