Re: [Slackit.org] [OT] font all' avvio

From: Coverx
Subject: Re: [Slackit.org] [OT] font all' avvio
Date: Fri, 13 May 2005 15:37:26 +0200

paolo massei wrote:
* giovedì 12 maggio 2005, alle 12:07, Antonio wrote:

Salve a tutti,
ho una slackware 10.0 e utilizzo il kernel 2.4, ieri ho voluto
compilare ed installare il kernel 2.6.10 per provarlo.
Ho notato che la dimensione dei caratteri utilizzata al il boot e per
la shell è estremamente grande... da cosa dipende... cosa dovrei
modificare?

Leggi i files contenuti in

.../linux-2.6.10/Documentation/fb

Hai dei problemi col settaggio del framebuffer e questo dipende dalle
opzioni che hai selezionato e dalla scheda video che hai.

beh... non per forza
può anche essere che ha sbagliato la conf di lilo, senza passare in init il parametro vga, e quindi fb non viene avviato!!

bye
Coverx