Re: [Slackit.org] caricare i servizi..

From: Filippo Bardelli
Subject: Re: [Slackit.org] caricare i servizi..
Date: Sun, 22 May 2005 11:04:54 +0200

On Sat, 21 May 2005 13:02:10 +0200 (CEST)
"gabriele de benedittis" <address@hidden> wrote:

[]
> AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
>
> secondo lo standard il richiamo ad ogni script di init che non sia
> gestito da slackware nativamente va messo in /etc/rc.d/rc.local.
> Questo perche' facendo un update della distribuzione gli altri file in
> /etc/rc.d sono soggetti a cambiamenti.

Sei sicuro che quelli vecchi non rimangono e gli script nuovi non
vengono messi come rc.X.new ?

Personalmente mi sono trovato a casi in cui caricando certi servizi alla
fine (in rc.local) mi hanno creato dei problemi (non ricordo esattamente
però), per cui ho preferito fare come dice Dwarf.

> In ogni caso in rc.S proprio no, se in caso puoi fare la distinzione
> fra rc.M (servizi che non necessitano della rete) e rc.inet2 (servizi
> che ne necessitano).

Concordo, rc.S è meglio lasciarlo stare.