gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] Re: presentazione nuovo iscritto

From: Graziano Sorbaioli
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] Re: presentazione nuovo iscritto
Date: Wed, 14 Jan 2009 18:49:06 +0100

Francesco Cordisco ha scritto:
> Ciao mi presento sono Francesco, sono uno studente al primo anno di
> università, dopo aver frequentato un liceo tecnico con indirizzo
> informatico.
> Nel gennaio del 2008 stanco del software proprietario, di windows e
> degli esercizi stupidi che mi facevano fare nelle ore di informatica, ho
> deciso di incominciare a usare "linux"(come lo chiamavo in quei tempi)
> poi ho comprato il libro "software libero pensiero libero" e mi si è
> aperto un mondo, anche oltre l'ambito informatico, mi riferisco ai
> valori di liberta e collaborazione che ho "scoperto".
> [...]

Ciao Francesco e benvenuto!

Se vuoi dare una mano c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
Ti rimando a questa email per alcuni suggerimenti:

http://lists.gnu.org/archive/html/gnewsense-users-it/2008-11/msg00009.html

Ti invito a leggere anche gli archivi della mailing list e venire a
salutarci nel canale IRC:

http://lists.gnu.org/archive/html/gnewsense-users-it/2008-11/msg00028.html

Per quanto riguarda le traduzioni devi

a) iscriverti al forum di gNewSense:
http://wiki.gnewsense.org/Site/FASTMembership

b) farmi sapere il tuo username cosi' posso richiedere che ti vengano
abilitati i diritti per editare le pagine italiane.

Grazie.

- --
Graziano Sorbaioli -- www.sorbaioli.org
Join the Free Software Foundation: http://www.fsf.org/jf?referrer=7201
Supporters will receive our new USB membership card with gNewSense Live