slackit-devel

Re: [Slackit-devel] MOCA - Metro Olografix CAmp

From: Andrea Guarnaccia
Subject: Re: [Slackit-devel] MOCA - Metro Olografix CAmp
Date: Tue, 11 May 2004 12:40:30 +0200

Il lun, 2004-05-10 alle 23:47, insomniac ha scritto:
> C'è il Metro Olografix CAmp a Pescara il 20-21-22 agosto 2004.. credo abbiate
> già visto i volantini al webbit, ma ci tengo a ricordarvelo.
> Io ho intenzione di parteciparci come relatore, mi farebbe piacere che
> partecipasse anche Slackit (valnir pareva molto propenso).
> Idee? Partecipazioni? Donazioni di soldi o donne a fondo perduto per il
> sottoscritto? C'è anche il banner sul sito ( http://camp.olografix.org ), non
> sarebbe male una partecipazione di slackit anche come diffusione dell'evento
> (chissà che non ci scappi pure il nostro nome sul sito di metro olografix,
> [...]

Effettivamente mi sembra una buona occasione per incontrarci nuovamente
e per (magari) vendere un po' di magliettine :P
Se qualcuno ha dei seminari da tenere puo' farlo benissimo, cosi' ci
facciamo anche un po' di pubblicita', che ne dite?

--
Andrea Guarnaccia

Responsabile Organizzativo
PLUTO Padova - Gruppo Didattica