slackit-devel

Re: [Slackit-devel] MOCA - Metro Olografix CAmp

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit-devel] MOCA - Metro Olografix CAmp
Date: Thu, 13 May 2004 17:14:45 +0200

On Thu, 13 May 2004 10:22:12 +0200
Andrea Guarnaccia <address@hidden> wrote:

> Se volete io inizio a prendere contatti con il MOCA, ditemi voi.

buona idea, tu inizia.. poi come relatori prenderemo contatti separatamente. Io
probabilmente farò il mio speech (non ricordo se l'ho già detto, scusate
eventualmente) come Slackit assieme a Marco, che lo farà a nome di Oltrelinux,
quindi probabilmente contatteremo lo staff del MOCA come
union { const lamer insomniac; const lamer bluemonk; } relatori;

(ok, detta questa stronzata, la smetto).

Resto in ascolto,
Andre