slackit-devel

Re: [Slackit-devel] MOCA - Metro Olografix CAmp

From: Eva
Subject: Re: [Slackit-devel] MOCA - Metro Olografix CAmp
Date: Wed, 12 May 2004 19:50:54 +0200

Alle 14:25, martedì 11 maggio 2004, address@hidden has wrote:
> [...]

Io butto li un idea: ma fare un seminario sul progetto slackit?
E' probabile (possibile) che il libro per agosto sia pronto e online; avremo
quindi un occasione per pubblicizzare slackit e il lavoro fatto.
Ovvio che non verrebbe fuori una cosa molto tecnica, ma possiamo sempre
"inventarci" particolari accattivanti per invogliare qualcun'altro ad
intraprendere una traduzione come la nostra :)
(il seminario potrebbe comprendere anche uno spettro piu' ampio di
discussione, tipo la(le?) nuova licenza sulla documentazione (insomniac si
ricorda come si chiama, ne abbiamo parlato al webbit), che credo sia tutt'ora
in fase di elaborazione e discussione).
Just my two cents :)
--

Eva Schaller

"Perche' non scrivi libri che la gente possa leggere?"
- Nora Joyce al marito James Joyce -
Alternate e-mail adresses:
eva AT omnikron DOT net
pennylane00 AT libero DOT it