Re: [Slackware.it] ktorrent

From: insomniac
Subject: Re: [Slackware.it] ktorrent
Date: Sun, 15 Jun 2008 15:13:20 +0200

On Sun, 15 Jun 2008 15:02:04 +0200
Franco Peci <address@hidden> wrote:

> Sorvolando la liceità dell'atto, volevo scaricare un film con
> ktorrent appena installato dopo il passaggio alla Slackware 12.1.
> Trovato il torrent che mi interessava avvio lo scaricamento che, dopo
> il solito avviso di allocazione spazio su disco, va in stallo e in
> basso a sinistra della finestra dell'applicazione viene mostrato un
> triangolino con l'indicazione "nessuna connessione in ingresso
> (probabilmente sei dietro un firewall).

Molto probabilmente sei collegato con un router/modem adsl che fa anche
funzionalità di NAT, il che spiegherebbe il "probabilmente sei dietro
un firewall".

Saluti,
--
Andrea Barberio

address@hidden - Linux&C.
address@hidden - Slackware Linux Project Italia
GPG key on http://insomniac.slackware.it/gpgkey.asc
2818 A961 D6D8 1A8C 6E84  6181 5FA6 03B2 E68A 0B7D
SIP: 5327786, Phone: 06 916503784