Re: [Slackware.it] ktorrent

From: Fabio Avallone
Subject: Re: [Slackware.it] ktorrent
Date: Sun, 15 Jun 2008 15:19:00 +0200

Probabilmente devi solo abilitare la porta utilizzata da ktorrent per
tcp e udp dalla funzionalità NAT del tuo firewall a partire dal tuo
router.

Assicurati di non avere un ulteriore firewall attivo sulla slackware o
melgio se lo è, abbi cura di attivare la medesima porta tcp udp anche
sul firewall software.