Re: [Slackware.it] kde non parte - risolto

From: Marco Bonetti
Subject: Re: [Slackware.it] kde non parte - risolto
Date: Fri, 16 Sep 2011 12:36:08 +0200 (CEST)

----- Original Message -----
> perchè su LQ è indicato che il problema si presenta solo su
> installazione
> virtuale. qualcuno ha riscontrato lo stesso errore per installazioni
> "reali"?
no[1]. da quello che capisco la "fix" disabilita il compositing: penso che se
quel file di configurazione venga distribuito dentro Xorg, Pat rischia di
trovarsi con una folla di persone armate di torcia e forcone sotto casa

[1]: oddio, kde è abbastanza schizzinoso sulle schede grafiche che gli vanno a
genio. sulle release note di ogni versione trovate una lista piu o meno fissa
di schede che hanno qualche problema, eventuali fix, o proprio non vanno.

--
Marco Bonetti
Tor research and other stuff: http://sid77.slackware.it/

My GnuPG key id: 0x0B60BC5F