Re: [Slackware.it] kde non parte - risolto

From: Conraid
Subject: Re: [Slackware.it] kde non parte - risolto
Date: Sat, 17 Sep 2011 10:15:09 +0200

* Diario del capitano. Data astrale 16 settembre 2011.
insomniac ha scritto:

> Perché non la mandi a Pat per farla integrare?

In realtà è già segnalata da Pat (e dal team) stesso nel
CHANGES_AND_HITS

Regardless of your chipset (though it seems more common with intel), if
KDE
crashes on startup, try disabling the Composite extension (which will
also
disable all of the fancy desktop effects).  Place the following
content in
a file at /etc/X11/xorg.conf.d/disable-composite.conf:
   Section "Extensions"
     Option "Composite" "Disable"
   EndSection

p.s.
chiedo scusa ad Andrea se ho risposto una prima volta al suo indirizzo, ma
 nelle varie riconfigurazione di mutt la lista si era persa :-)

--
Ci hanno insegnato la meraviglia, verso la gente che ruba il pane.
Ora sappiamo che e' un delitto, il non rubare quando si ha fame.