Re: [Slackware.it] kde non parte - risolto

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackware.it] kde non parte - risolto
Date: Fri, 16 Sep 2011 21:23:33 +0200

* venerdì 16 settembre 2011, alle 12:04, address@hidden wrote:

> Perché non la mandi a Pat per farla integrare?

Hmmm.... E' un workaround citato anche da Alien nel suo blog pero' si
riferiva a kde-4.5.qualcosa.
Era un bacherozzo ( se non ricordo male) del driver closed nvidia che
confliggeva con quella porcheria del "nouveau".
Ci ho sbattuto le cornazze finche':

1) non ho disinstalalto "nouveau"
2) non ho reihnstallato sia le kdelibs ( vai a capire perche') che
   il driver nvidia.

Quindi, in due cents: "removepkg nouveau", "installpkg
nouveau-blacklilst" ( da Extra) e reninstallare il driver proprietatio
nvidia. Sew serve, anche le kdelibs.

Ocio: non ricordo le denominazioni esatte dei pacchetti sono:

xf86-video-nouveau-8bb82312-x86_64-1

xf86-video-nouveau-blacklist-noarch-1

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.