[www-it-traduzioni] Invito a mailing list internazionale

From: Andrea Pescetti
Date: Sun, 11 Mar 2012 15:12:22 +0100

Giro da Ineiev, coordinatore delle traduzioni GNU, l'invito a tutti ad iscriversi alla mailing list internazionale sulle traduzioni.

E' utilizzata per discutere le linee guida generali sulle traduzioni. Spesso il traffico e' molto basso. Di norma riferisco io gli sviluppi piu' significativi, ma ora si e' scelto di lasciare l'iscrizione aperta a tutti i volontari attivi.

Questo discorso non ha nulla a che fare con il fatto che la nostra mailing list abbia cambiato server: anzi, l'invito e' del mese scorso, ma ho aspettato ora a inviarlo per non creare confusione (in questo mese, comunque, non sono arrivati messaggi sulla lista internazionale).

Per iscriversi alla lista internazionale:

Il nuovo scopo della lista internazionale e' il seguente: