Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di education/edu-team.html

From: Alessandro Matsetes Mazza
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di education/edu-team.html
Date: Tue, 12 Feb 2013 12:13:13 +0100

Creando il .po ho avuto modo di controllare la traduzione, ho una proposta:

Free Software live not in the realm of abstract theories but can be exercised by all users Software Libero non sono teorie astratte, ma diritti di cui possono concretamente godere tutti gli utenti

proporrei "diritti che tutti gli utenti possono esercitare", per essere più conforme all'originale inglese

Aspetto opinioni su questo passaggio, poi posso inviare il po che ho già pronto

--
Alessandro Matsetes Mazza a.k.a. Matsetes a.k.a. G.
Free Software/ Free Culture Activist