Re: [Slackit.org] Anarchia

From: Ale
Subject: Re: [Slackit.org] Anarchia
Date: Wed, 05 Mar 2003 21:09:38 +0100

Io ho il espgs-7.05.6 e contiene il configure

l'istruzione che ho usato per compilarlo è la seguente:

./configure --prefix=/usr --with-fontpath=/usr/share/ghostscript/fonts
make
make install

non devi reinstallare il vecchio poichè questo è ghostscript, è solo un pò rimaneggiato

3) copia il ppd generato in /usr/share/cups/model e fai chmod a+r
/usr/share/cups/model/nomefile.ppd

4) killall cupsd && cupsd        # è un and logico vuol dire: uccidi cupsd e se
ci riesci riavvialo

cp Samsung-blabla.ppd /usr/share/cups/model
chmod a+r /usr/share/cups/model/Samsung-blabla.ppd
# è meglio senza and non c'incasiniamo :)
killall cupsd
cupsd

Buonanotte... e da che parte la pesco, l'interfaccia web? http:\\localhost:631
o qualcosa di simile? Sulla MDK avevo webmin, ma qui e' utopia...

la seconda che hai detto... qualcosa di simile:
http://localhost:631

6) puo` darsi che non hai bisogno di reinstallare il ghostscript ma non
so dirtelo io con questo gs mi sto trovando molto bene.

Ho sbagliato a scrivere mi riferivo a cups, cioè non so se devi reinstallare anche cups perchè a questo punto non so che bordello hai nel computer :)

facci sapere di questa telenovela, comincia a diventare divertente.

Ciao
___
Sasha