Re: [Slackit.org] kDE su Slackware 10

From: Conraid
Subject: Re: [Slackit.org] kDE su Slackware 10
Date: Sun, 27 Jun 2004 19:10:49 +0200

* On 27 June 2004, Conraid wrote:

> Pero' non riesco a far andare i font TTF in alcune applicazioni, per
> esempio Mozilla.
> Mi prende sempre i font che setto nel file di configurazione per
> esempio, anche dicendogli che deve cambiarli in base alle pagine HTML.
> I verdana per esempio non li vedo, e visto che una parte del mio lavoro
> e' sviluppare in XHTML/CSS la cosa mi da un po' fastidio.

dimenticavo. Naturalmente questo succede con qualsiasi WM uso, sembra
piu' un problema di X.org.
A dire il vero me lo faceva gia' XFREE4.4 beta preso dal ramo current,
ma visto che era beta appunto e che la mia era solo una prova non ci feci
caso e tornai al 4.3, con cui mi va tutto bene.

ciao e grazie
:cf

--
Utilita' e' quando hai un telefono, lusso e' quando ne hai due,
opulenza e' quando ne hai tre - e paradiso e' quando non ne hai nessuno.