Re: [Slackit.org] Driver scheda video

From: Beppe
Subject: Re: [Slackit.org] Driver scheda video
Date: Mon, 28 Jun 2004 20:18:57 +0200

On Monday 28 June 2004 17:12, 3n1gm4 wrote:
> Ciao ml,
> dovrei installare i driver corretti (non vesa) della mia scheda video
> che, essendo una ati 9200 radeon con tv out, vorrei utilizzare a pieno
> (ora mi va a scatti anche lo screensaver).
> Non l'ho mai fatto e vorrei sapere se sono gia' inclusi o devo usare
> quelli di ati dal sito ufficiale. Sto usando la 10.0 :-)
>
> Ciao, Andrea.

Ciao :)
sul sito di slacky.it nella sezione howto
( http://www.slacky.it/modules.php?name=Sections&op=listarticles&secid=1 )
trovi 3 howto tutti validissimi su come installare una radeon su slackware.
Ho sentito dire che perĂ² con il kernel 2.6.7 ci sono dei problemi di
compilazione dei drivers. Io sono troppo pigro quindi non ho nemmeno provato
ed ho installato il 2.6.6 per cui non so questi problemi quali possano
essere. Buon divertimento ^___^

Beppe

Faithless is he that says farewell when the road darkens.
-J. R. R. Tolkien-