[Slackit.org] xrdb bloccato / blocca x

From: mathop
Subject: [Slackit.org] xrdb bloccato / blocca x
Date: 6 Mar 2005 14:39:21 -0000

ciao a tutti e buona giornata.

mentre per root va tutto bene, e entro in xfce,
per l'utente no. Arriva sfondo nero con il mouse
a forma di x al centro, lo posso muovere, ma non carica
l'ambiente... se torno ad un terminale con
ctrl+alt+f2 e eseguo top, scopro che il processo
xrdb ha il 99 per centro di risorse, ed è fermo li...
come se dovesse finire e andare avanti... ma nn lo fa.

cosa protrebbe essere?

l'unica cosa di diverso è che l'utente nn ha permessi
audio, malgrado essere nei gruppi giusti in /etc/group,
e mi pare che il problema sia sorto da quando ho dato
un alsactl store

ho provato a togliere /etc/rc.d/rc.alsa ma nn cambia...

qualche suggerimento?

---

joh.-ndo

coguaro.org
Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro

-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email e
   SIM Wind prepagata da 25,00 euro a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree