Re: [Slackit.org] xrdb bloccato / blocca x

From: SukkoPera
Subject: Re: [Slackit.org] xrdb bloccato / blocca x
Date: Mon, 7 Mar 2005 11:38:09 +0100

Alle 11:29, lunedì 7 marzo 2005, jo ha scritto:
> e sembra proprio un problema di device...
> su consiglio di un amico, ho tolto udev, e riparte anche x.
> non avere udev mi genera dei problemi per qualche device?
x sentito dire ti comunico che udev dalla versione 0.51 o giù di lì ha
cambiato modo di gestire i permessi, e pare che pat non se ne sia accorto
quando ha aggiornato alla 0.54.
magari è una cavolata, ma cmq prova a rimettere quello della slack 10.1 (0.50,
mi pare).
--
Giorgio
------------ Slackware GNU/Linux 10.1 user -------------