Re: [Slackit.org] Addio GNOME...

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit.org] Addio GNOME...
Date: Tue, 29 Mar 2005 15:16:20 +0200

Direi che era ora che si togliesse di mezzo gnome, se non altro come
laboriosità nella pacchettizzazione. Dropline Gnome (non diamo via ad
alcun flame, per piacere) segue degli standard dettati da chissà quali
sostanze alcoliche, in ogni caso non aderenti agli standard imposti da
Slackware. Non so quanti di voi si sono ritrovati a insultare il team di
Dropline, quando si è trattato di aggiornare qualcosa che non è gestito
direttamente dal proprio (non esente da bug, e imho di scarso valore)
installer.
Insomma, intendo continuare a usare Gnome, e mi sto mobilitando per
dare un aiuto alla comunità di utenti slackware+gnome, ma la scelta di
Pat mi pare assolutamente giusta.

insomniac