Re: [Slackit.org] Addio GNOME...

From: Luca Cavalli
Subject: Re: [Slackit.org] Addio GNOME...
Date: Tue, 29 Mar 2005 17:02:04 +0200

On Tue, 29 Mar 2005 14:14:57 +0200
"[GuRpS]" <address@hidden> wrote:

> Provato....in effetti un po' "intrusivo" anche se devo dire di
> trovarmici bene....

> Qcuno li ha provati?
>
> GuRpS ---> che non vuole mollare Gnome ^^

Ciao,
io sto usando gsb da quasi una settimana ormai, e a parte qualche
bachetto da poco, facilmente risolvibile, devo dire che e' molto ben
fatto e gli slackbuild sono molto simili a quelli di Patrick (pure
troppo, ma e' un altro discorso). Poi il mantainer e' molto disponibile
a nuove proposte (ha aggiunto sylpheed claws dopo circa 15 minuti che
l'avevo proposto).
Come ho scritto in un'altra ml penso che per gli utenti gnome questa
scelta di Pat sia proprio un bene. I suoi pacchetti non erano certo
perfetti e gnome e' un progetto impegnativo da seguire (un solo
appunto, i pacchetti gnome *onorano* la variabile DESTDIR, e' solo che
gli .schemas file vanno installato via doinst.sh dopo averli
disabilitati nel make install, cosa che tra l'altro fanno anche tutti
gli altri pacchetti, dal deb all'rpm). A questo punto io toglierei anche
kde, alleggerendo ulteriormente il lavoro vi Patrick e riportando la
distro ad un solo CD.

--
Luca