Re: [Slackit.org] Addio GNOME...

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] Addio GNOME...
Date: Tue, 29 Mar 2005 19:41:17 +0200

* martedì 29 marzo 2005, alle 15:16, insomniac wrote:
> Direi che era ora che si togliesse di mezzo gnome, se non altro come
> laboriosità nella pacchettizzazione. Dropline Gnome (non diamo via ad
> alcun flame, per piacere) segue degli standard dettati da chissà quali
> sostanze alcoliche, in ogni caso non aderenti agli standard imposti da
> Slackware. Non so quanti di voi si sono ritrovati a insultare il team di
> Dropline, quando si è trattato di aggiornare qualcosa che non è gestito
> direttamente dal proprio (non esente da bug, e imho di scarso valore)
> installer.

... maledetto... Non tu: il dropline, naturalmente ;)). Oltre alle
considerazioni sui bacherozzi e sull'invasivita' del dropline ( oltreche'
della sua instabilita', porcocane), volevo sapere se esiste da qualche
parte nello gnome-sito, un ordine di compilazione dei pacchetti: saro' un
pochino foca, ma non sono riuscito a trovarlo. E no, garnome non mi piace
e non mi compila, almeno non mi compilava gnome-2.8.0 su slack-10.

Adesso scarico la iso del gsb-fgr project, ma vorrei provare
a compilarlo da me ( gia' intravedo un bagno di sangue ;)).
--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*