Re: [Slackit.org] modulo alsa...

From: freddy
Subject: Re: [Slackit.org] modulo alsa...
Date: Sun, 12 Jun 2005 16:09:37 +0200

Alle 04:50, sabato 11 giugno 2005, Nam Tar ha scritto:

> Se non ti va di ricompilare il kernel eliminando il supporto per i 2 moduli
> (scelta drastica), potresti aggiungere un
>
>      modprobe -r snd_pcm_oss
>      modprobe -r snd_mixer_oss
>
> alla fine del tuo /etc/rc.d/rc.local. Non dovrebbe dirti
>
>      FATAL: Module XXX is in use
>
> ma non ci giurerei
>

> Il metodo non sarà elegante ma non credere che io ne sappia più di te :-)

intanto mi sono scaricato anche i sorgenti del kernel 2.6.11.11, questa
settimana vado a monza per 4 giorni a fare un corso di aggiornamento sulla
nuova Lexus Rx400 hibrida e dato che in albergo avro un bel po' di tempo per
smanettare provo a vedere se riesco a modificare il kernel o se mi conviene
usare la tua soluzione.
in una  libreria sempre a monza ho trovato dei libri interessanti sulla
compilazione del kernel, se ho delle difficoltà mi sa che uno me lo porto
via...
provo e poi ti so dire..

grazie intanto

freddy