Re: [Slackit.org] modulo alsa...

From: freddy
Subject: Re: [Slackit.org] modulo alsa...
Date: Fri, 10 Jun 2005 01:12:47 +0200

Alle 15:36, martedì 7 giugno 2005, Nam Tar ha scritto:

> può sembrare una battuta, ma hai alzato il volume?
> di default alsamixer porta il volume al minimo
>
> che scheda audio hai?

io ho una vt82c686 ac97
driver snd-via82xx

ho installato il kernel bareacpi che oltre alla batteria mi vede anche la
scheda audio e il modem, che non sono mai riuscito a far funzionare.
 ora non so come non fargli caricare i moduli...ho provato a rimuoverli
manualmente e riesco a lanciare alsamixer solo da kde e setto i volumi.
ho una cifra di moduli in memoria che non so come fare per non farli caricare.
ho provato a inserirli in /etc/hotplug/blacklist ma niente da fare....
hai dei suggerimenti??

freddy