Re: [Slackware.it] ISO

From: Arwan
Subject: Re: [Slackware.it] ISO
Date: Tue, 6 Feb 2007 07:05:12 +0100

E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro insomniac,
perche' ho le prove, il lunedì 05 febbraio 2007, alle 09:49 hai scritto:

> Ho cercato qualcosa di simile a quanto detto da te, e ho trovato questo:
> http://www.linuxquestions.org/questions/showthread.php?t=496688 .
> Non parla di ISO modificata,

Sono quelle che ho seguito anch'io, e il passaggio:

"So I used a gentoo minimal 2006.1 livecd only I hacked it to have the
entire slackware/ directory on the root of the CD."

si riferisce
proprio alla necessita' di crearsi un cd di boot ad hoc.

> Ti rispondo in maniera generica (ma se passi un link in lista della
> guida che hai seguito gli do un'occhiata).

Vedi sopra... il live cd e' qui:
http://jaguarlinux.com/pub/slackware/mactel-livecd/

Poi ci sono delle pach, ma si trovano seguendo i link della pagina
che mi hai dato anche tu.

> ti basta seguire le istruzioni di Pat in questo file:
> ftp://ftp.slackware.com/slackware-11.0/isolinux/README.txt (che trovi

Gasp... e le avevo pure lette! :-(((

Arwan
--
"Quelli come me, ovunque vadano, saranno sempre la metà di qualcosa.
Ma non il tutto."