Re: [Ainulindale-devel] Discussion Rollback...

From: Andrea Negro
Subject: Re: [Ainulindale-devel] Discussion Rollback...
Date: Sun Apr 7 16:33:03 2002

> Oltre a quello anche crystal space gira su ps.

Ottimo, dimentichiamo il pc e concentriamoci sul mercato ps2! :)

> Le gtk+2 sono notevoli e mi piacerebbe utilizzarle, ma non è necessario
> utilizzare il C. Esiste una libreria per il C++ che incapsula le gtk+ che si
> chiama gtk--. È persino possibile utilizzare le gtk+ in PHP ;-).

Ok, a parte il nome che mi fa venire i brividi, va benissimo! :)
Usiamo qualche strumento, tipo Together, o quel coso di sviluppo per
gtk, che non mi ricordo come si chiamava..? E il compilatore, gcc o
altro? Qualcuno butta giu' un filetto di esempio di come dovra' essere
la formattazione del codice?

> Sottoscrivo, anche se per il sito un po' di grafica serve, e qualcuno... ;-)

eh, la grafica per un po' non ne posso fare, anche se mi piacerebbe!
Figurati che il mio windows si e' accorto che ormai lo odio e non
funziona piu'! Non sono nemmeno riuscito a ingrandirti l'immagine!

Ah, se ti capita, non so se avevi poi cambiato la pw della ml, pero'
puoi settare che il reply-to sia alla lista e non alla persona? E' una
rottura!

--
Kind Regards,
Andrea Negro