Re: [Ainulindale-devel] Discussion Rollback...

From: Federico 'Derfel' Stella
Subject: Re: [Ainulindale-devel] Discussion Rollback...
Date: Mon Apr 8 15:39:02 2002

* domenica 07 aprile 2002, alle 22:32, Andrea Negro scrive:

> Ottimo, dimentichiamo il pc e concentriamoci sul mercato ps2! :)
Mmm... Veramente io farei un po' fatica a concentrarmi su qualcosa che non
ho ;-).

[...]

> Ok, a parte il nome che mi fa venire i brividi, va benissimo! :)
> Usiamo qualche strumento, tipo Together, o quel coso di sviluppo per
> gtk, che non mi ricordo come si chiamava..? E il compilatore, gcc o
Il tool si chiama Glade. E per quanto riguarda il compilatore direi
decisamente il gcc.

> altro? Qualcuno butta giu' un filetto di esempio di come dovra' essere
> la formattazione del codice?
Ci penso io.

[...]

> Ah, se ti capita, non so se avevi poi cambiato la pw della ml, pero'
> puoi settare che il reply-to sia alla lista e non alla persona? E' una
> rottura!
No. Il reply-to settato ad una lista è sbagliato.