Re: [Ainulindale-devel] Punti cardine del progetto

From: Paolo Mossino
Subject: Re: [Ainulindale-devel] Punti cardine del progetto
Date: Thu Apr 18 17:21:01 2002

Probabilmente tutti ti risponderanno SI :) Io lo faccio per punti :)

>1) Ambientazione Fantasy nella Terra di Mezzo
Si per la parte fantasy (v. mia mail)

>2) Stile di gioco classificabile come MMORPG e di conseguenza...
Si e no ... ora mi spiego.
Il tutto e' composto da 2 parti separate:
- motore
- sistema di gioco.

Per quanto riguarda il motore la risposta e' si.
Per il sistema il discorso e' un po' complicato. Che debba funzionare sul motore di cui al punto prima siamo daccordo, non vorrei che fosse implementato solo pensando al MMORPG pero'. Il sistema deve
essere generico e riadattabile con un certo numero di ore-uomo di lavoro.
Non so se mi spiego, magari ne parliamo di persona cosi' cerco di spiegarmi meglio.

>3) ...gioco pensato esclusivamente per essere giocato in rete
Si

>4) Gioco fruibile tramite client grafico proprietario multipiattaforma
Si, tenendo conto delle cose dette al punto 2.

P.S. Chiedo ancora a Fabio e a Derfel per il disguido con i reply