gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] nuovo iscritto

From: Federico Razzoli
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] nuovo iscritto
Date: Tue, 13 Jan 2009 16:38:02 +0000 (GMT)

Quanto abbiamo scritto!
Ti rispondo sul mio notebook: è un Olidata comprato solo per il prezzo stracciato. Ho raccontato la guerra tra gNewSense e il mio computer qui:
http://santecaserio.altervista.org/wordpress/?p=57

Non c'è scritto che, purtroppo, ho dovuto disabilitare l'ibernazione (ogni volta che il computer si svegliava non funzionava l'audio).

Grazie per avermi segnalato la nuova versione di Gnash, mi sembra un gran passo avanti rispetto alla precedente. Non va ancora bene per il grande pubblico (basta una navigata su Youtube per convincersene) ma ho grandi speranze :)

Per quanto riguarda Quanta, a un primo sguardo mi è sembrato un ottimo editor, ma non è visuale. Purtroppo a volte il wysiwyg servirebbe. Kompozer ha risolto molti bug di NVU, ma molto lavoro restava da fare quando il progetto è stato abbandonato.

Federico