gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] nuovo iscritto

From: marco\.chieppa-crap
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] nuovo iscritto
Date: Tue, 13 Jan 2009 18:44:44 +0100

generalmente ho
fare qualche
in grado,
perchè la
le regole da

>Grazie!
>Ecco un riassunto delle cose che ci servono ora.
>Mi rivolgo a tutti ovviamente.

[cut]

ciao e benvenuto anche da parte mia.

Aggiungo che tra le cose da fare c'è  da controllare i file
presenti nel kernel , per verificare l' assenza di blobs e/o
di licenze non libere.
Lo so che un pò palloso :) però... qui il link:
http://wiki.gnewsense.org/Kernel/Image

mancano solo più 1 sezione completa 'documentation', e due
parzialmente fatte: 'linux' (che sto facendo io, ma se
qualcuno mi aiuta sono felice... è mastodontica) e 'arch'.

ciao,
marco