Re: [Slackit.org] Apache, vh, ssl, dns e compagnia...

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] Apache, vh, ssl, dns e compagnia...
Date: Wed, 26 Jan 2005 17:32:45 +0100

* mercoledì 26 gennaio 2005, alle 10:03, Mormile, Francesco wrote:
> Tengo a precisare che l'indirizzo dal quale vi scrivo con tale disclaimer e'
> quello del lavoro, viste le policy di tim il disclaimer s'e' reso
> indispensabile e ne' i consulenti, ne' i diretti dipendenti tim hanno
> facolta' di scegliere se includerlo o meno. Poi permettimi di aggiungere
> un'altra cosa: io sono il primo ad essere contrario agli "sprechi", ma
> bisogna vedere qual'e' la concezione di spreco, es. a me danno noia le mail
> in html, mi danno noia per il potenziale rischio che potrebbe comportare
> anche solo visualizzarle e non certo perche' pesano qualche kb in piu', mi
> [...]

Allora impara a quotare, ziocan... Non solo il disclaimer della mail alla
quale faccio reply, anche quelli precedenti...

E se non quoto il tuo delirio e' perche' non wrappi il testo 72
caratteri ma scrivi solo su una, interminabile, pesantissima riga.

Uff...

paolo

--
Mi sono accorto di essere troppo