Re: [Slackit.org] Apache, vh, ssl, dns e compagnia...

From: miKe
Subject: Re: [Slackit.org] Apache, vh, ssl, dns e compagnia...
Date: Thu, 27 Jan 2005 17:12:11 +0100

Alle 10:03, giovedì 27 gennaio 2005,  in merito a R: [Slackit.org]
Apache, vh, ssl, dns e compagnia...,  Mormile, Francesco   ha
scritto:
> Forse mi sono spiegato male, a scanso di equivoci ripeto:
> Il disclaimer in coda, quando io compongo la mail non lo vedo, il
> server lo aggiunge automaticamente quando scoda la mail.

ok, claro

ma  il riferimento era al fatto che *non* quoti

cioe' riporti *tutta* la mail alla quale rispondi
(tra l'altro facendo top quoting)

e' una cosa deprecata e contraria alla netiquette,
(e gli utenti collegati a 56k ringraziano)
;-)
--

bye

miKe

CRUX-PPC 2.0 - GNU/Linux 2.6.10 @ iBook G3
R.U.#219755 S.R.U.#705 R.M.#110932 #273728
MajaGLUG user      http://www.majaglug.net