R: [Slackit.org] Apache, vh, ssl, dns e compagnia...

From: Mormile, Francesco
Subject: R: [Slackit.org] Apache, vh, ssl, dns e compagnia...
Date: Thu, 27 Jan 2005 10:03:33 +0100

Forse mi sono spiegato male, a scanso di equivoci ripeto:
Il disclaimer in coda, quando io compongo la mail non lo vedo, il server lo
aggiunge automaticamente quando scoda la mail.

Spero di esser stato chiaro.

======================================
Francesco Mormile
IT Consultant
TIM ~ Telecom Italia Mobile
Via della Vignaccia, 45 - 00163 Roma
tel. 06/3900-7568
e-mail: fmormile.c[at]mail.tim.it
======================================

This message is for the designated recipient only and may contain privileged or
confidential information. If you have received it in error, please notify the
sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you
is prohibited.

Collegati a www.tim.it e puoi chiedere di ricevere gratis nella tua mailbox le
Newsletter Web di TIM. Puoi scegliere tra diverse proposte: news riguardanti
i.TIM, Last Minute, Abbonamenti, il Telefonino on line, Business, MilleunaTIM,
Investor Relations. Il mondo TIM ti aspetta!