Re: [Slackit.org] 8139cp module e relativi errori

From: syd
Subject: Re: [Slackit.org] 8139cp module e relativi errori
Date: Mon, 31 Mar 2003 13:13:55 +0200

* rian wrote:

> ecco quindi le mie questions:
> 1) anche a voi e' capitato un simile errore nel modulo della Realtek?

Non so dirti, uso una netgear

> 2) if yes, avete ovviato in qualche modo?

Come sopra

> 3) vi risulta questa cosa dell'autoprobe?

In slack-9.0 e' stato inserito l'hotplug; durante l'installazione
(verso la fine) ti chiede se lo vuoi attivare fin dall'avvio.
Evidentemente hai risposto yes.

> 4) secondo voi puo' essere anche un problema di IRQ?

Prova a decomenntare in rc.modules /sbin/modprobe/rtl8139, magari
rilevando il modulo fin dall'avvio le cose si sistemano.
Ne so poco di questo hotplug e quindi le mie considerazioni
potrebbero essere molto imprecise.

--
syd
LU 285930 * LM 167646