Re: [Slackit.org] 8139cp module e relativi errori

From: tom
Subject: Re: [Slackit.org] 8139cp module e relativi errori
Date: Mon, 31 Mar 2003 14:04:17 +0000

On Monday 31 March 2003 10:51, rian wrote:

> ecco quindi le mie questions:
> 1) anche a voi e' capitato un simile errore nel modulo della Realtek?

yes.....ho provato ad installare la nove su una macchina in facolta,con detta
scheda.
ma avevo pensato che fosse un problema del mio cd di installazione....

> 2) if yes, avete ovviato in qualche modo?

purtroppo no,o meglio non ho tentato,inquanto il cd che avevo a mia
disposizione doveva essere buggato(in istallazioen full mancavano vare
cosucce standard,tracui netconfig)

> 3) vi risulta questa cosa dell'autoprobe?
> 4) secondo voi puo' essere anche un problema di IRQ?

Ciao , Tom

----
         . ~ .
         / v \